Comunicato stampa #2 del 06.07.2021

Cefalù lì, 06.07.2021

Prot. n° 03/2021

 

Le Torri della Cattedrale di Cefalù: Calendario Eventi Serali

…Vivi la Magia della Cattedrale di Notte!

Le visite alle Torri della Cattedrale di Cefalù non sono mai state così speciali!

Tornano ad illuminare l’estate della cittadina normanna, le visite serali ai percorsi della Cattedrale.

Un calendario ricco di eventi con ben nove date per visitare la Basilica, il Chiostro, le Torri e tanto altro con il cielo stellato sopra la città…

Un’esperienza esclusiva, carica di emozione, che prenderà avvio sabato 10 luglio con la partecipazione straordinaria del Maestro Diego Cannizzaro al seicentesco organo di Raffaele La Valle, a partire dalle ore 21.00 e sino alle ore 24.00.

La visita serale darà accesso al percorso completo con le Torri e i Tetti della Cattedrale, i Mosaici del catino absidale, la Sacrestia, il Tesoro, il Salone Sansoni, la Cappella Vescovile, il Chiostro Canonicale e la Galleria Epigrafica, ultima novità inaugurata con la recente apertura.

Le altre date in calendario sono:

24 e 31 luglio

7, 14, 21 e 28 agosto

4 e 11 settembre

Per effettuare la prenotazione e l’acquisto dei ticket si rimanda al sito web ufficiale www.duomocefalu.it/tour/visite-speciali-in-notturna/ dove si potranno consultare tutte le informazioni inerenti le visite nella sezione dedicata agli eventi serali. Sarà possibile acquistare i biglietti anche presso le biglietterie in loco.

Al fine di rendere la visita del tutto sicura gli ingressi saranno contingentati nell’osservanza degli attuali protocolli di sicurezza e delle normative vigenti. L’ingresso sarà dotato di dispenser con gel mani igienizzante ed ai visitatori verrà misurata la temperatura corporea prima di accedere ai percorsi. È obbligatorio indossare la mascherina durante tutto lo svolgimento della visita.

Vi aspettiamo!

E-mail info@duomocefalu.it Cooperativa Sociale Il Segno

Tel. +39 0921 926366 | 350 0081587

Comments are closed.

ARRIVEDERCI

A
presto

2021/2022

Gli Itinerari della Cattedrale sono attualmente chiusi per la stagione invernale.

Rimani in contatto con noi attraverso i nostri social!